ESPERIENZA PLATINO
Motoscafo Ranieri International 22 con 115 HP

Sei metri e mezzo di lunghezza e due metri e quarantadue centimetri di larghezza per questa imbarcazione della gamma Open line, del Cantiere Ranieri. Il reparto tecnico della Ranieri Inter- national ha condotto approfonditi studi idrodinamici sulle sue carene, pensate per navigare a velocità sostenute anche in condizioni di mare difficile. Costruite in un moderno ed efficiente stabilimento con maestranze qualificate si sono imposte nel mercato italiano ed europeo proprio per la loro qualità complessiva.

Il disegno dell’opera viva della Vojager 22 è caratterizzato da tre pronunciati pattini di sostentamento per ogni lato, che scorrono fino a 2/3 dello scafo, e da un deadrise ridotto, per fornire massimo appoggio al motore fuoribordo.

Posti:
9
Anno:
2016
Velocità:
30 nodi
Lunghezza:
7 mt
Cuscineria: Si Tendalino: Si Ghiacciaia: Si Dotazioni Sicurezza: Si
  1. Cuscini prendisole di prua
  2. Tendalino
  3. Impianto doccia
  4. Ghiacciaia
  5. Indicatore livello carburante
  6. Luci di navigazione
  7. Panca guida con spalliera a ribalta
  8. Motore da 140 Hp Suzuki 4 Tempi
  9. Scaletta di risalita ribaltabile
  10. Serie completa corrimano inox
  11. Stacca batteria
  12. Tromba elettrica
  13. Dotazioni di sicurezza

Ranieri Vojager 22 entra in planata in 4,3 secondi, con a bordo 2 persone adulte e il 40% di rifornimenti. Raggiunge la massima velocità in circa 20 secondi e offre una navigazione stabile e sicura. Non necessita di correzioni di trimmatura. Stabile di rotta, non ha fenomeni di beccheggio, segno di un ottimo bilanciamento dei pesi, anche grazie a una carena che presenta un assetto naturale. Con il 140 hp della Suzuki la barca dà una sensazione di sicurezza piena e il controllo della navigazione è totale. Velocità massima 30 nodi, di crociera 26 circa.

La più venduta della sua categoria è ottima per la pesca e per le piacevoli gite in barca con gli amici avendo la possibilità di ospitare fino a 9 passeggeri.