ESPERIENZA BELLISSIMA
Lance in legno da 6 mt e 6,5 mt

Le nostre barche in legno sono uniche ed esclusive realizzate completamente a mano, protette da vernici speciali a lunga durata per ridurre i costi di manutenzione nel corso del tempo e consegnare al cliente un vero "gioiello in legno".
Ma la caratteristica che spicca di queste lance è il sovradimensionato prendisole di 3 o 4 metri a seconda della barca che rende piacevole la navigazione e funge da enorme piano dove stendersi per prendere il sole.
Il giro dell'isola si compie in circa 2 ore senza mai fermarsi ma l'uso di questa soluzione è per le persone che vogliono godersi una giornata di mare e bagni senza avere troppa fretta.

Posti:
7-10 persone
Anno:
2012-2016
Velocità:
13 nodi
Lunghezza:
da 6 mt e 6,5 mt
Cuscineria: Si Tendalino: Si Ghiacciaia: Si Dotazioni Sicurezza: Si
  1. Cuscineria
  2. Tendalino
  3. Ghiacciaia
  4. Doccia
  5. Motori 15HP - 20HP 4 tempi
  6. Accensione elettronica
  7. Omologazione 8 - 10 persone
  8. Scaletta reale con 6 gradini
  9. Dotazioni di sicurezza

La struttura portante della lancia è una solida chiglia che corre da poppa a prora alla quale sono attaccate una serie di costole che compongono l'ossatura dell'imbarcazione.
Il risultato è analogo ad una gabbia toracica, alla quale viene appoggiato il fasciame costituito da una serie di tavole di legno disposte da prora a poppa.
Il piano di calpestio è costituito solamente da un pagliolo in legno, che ha la funzione di creare un piano dove poter camminare. Non esiste un vero e proprio ponte continuo e stagno, anche perché si tratta di una barca di relativamente piccole dimensioni (si va dai 5 metri e 70 cm ai 6 metri e 50centimetri, per la capienza da 7 a 10 persone).